Catalogo


Collana eterogenea, dedicata alla narrativa di autori contemporanei, che ospita romanzi e raccolte di racconti. Una collana densa di voci che desiderano farsi ascoltare, densa di idee e folklore, scaturite da un'invidiabile attaccamento alla propria terra natìa ed alla propria storia nazionale, ma non solo; si tratta di un viaggio per esplorare nuovi orizzonti, gli stessi che non credevamo potessero essere valicati.
Nuovissima collana, dedicata ai romanzi propriamente detti: storie di amori, fantasia e magia. Autori esordienti e/o emergenti che faranno ascoltare la propria voce, con semplicità, arguzia e sentimento. Romance, Paranormal Romance, Urban Fantasy saranno gli araldi di questa neonata collezione!

Collana dedicata agli amanti delle piccole perle letterarie. Racconti brevi e intensi che tenterrano di imprimere a fuoco  in ogni mente e in ogni cuore un'emozione indelebile.

Collana incentrata sui romanzi storici di ogni epoca. Qui, gli Autori racconteranno di usi, costumi e amori d'altri tempi, permettendoci di scoprire sfumature di Eroi ed Eroine che difficilmente dimenticheremo.
Collana tutta dedicata a versi di poesia contemporanea. Qui, poeti esordienti esprimeranno la loro passione per la scrittura, la loro sensibilità per la vita che li circonda, il loro amore per la natura e l’apprensione per il tempo che passa. InVersi mira a sovvertire la classica definizione di poesia, donando libero sfogo alla modernità del “sentire”.

InFANTASIA

Collana dedicata a tutte le Opere di Fantasia. Urban Fantasy, Paranormal Romance, Fantasy, Soft Fantasy e tanti altri generi affini. Qui, troverete un romanzo per ogni gusto; qui, ogni Autore si cimenta con mondi paralleli; qui, ad ogni Lettore è concesso di Sognare, sfogliando le pagine del suo ebookreader e calvalcando le onde di altre dimensioni.
Collana multilingue, per far conoscere - a tutte le latitudini - l'arte, la poesia e la letteratura di Autori Italiani. "InOgniDove" nasce quale mezzo di diffusione tra tutte le culture straniere, con l'intento di arricchirle di patrimoni altrimenti sconosciuti, utili per dar risalto agli Esordienti della nostra terra.
Collana che ospita opere di saggistica divulgativa, provocatoria e di protesta; in essa sono esplicati argomenti di vario genere, con particolare attenzione alla storia dell'Italia ed alle sue infinite contraddizioni, per poi approdare a temi culturali  di varia natura e di ogni dove.




Nessun commento:

Posta un commento